Incidente d’auto sotto effetto di droga: muore la fidanzata



incidente
Fonte immagine: Facebook

Terribile incidente d’auto a Massa Lubrense: guida ubriaco e sotto effetto di droga; muore la fidanzata di appena 20 anni

Tragedia nella Penisola Sorrentina, a Massa Lubrense. Una ragazza, Lia Lou Di Massa, 20 anni, è morta questa mattina a seguito di un terribile incidente stradale.

La giovane, inglese ma di origini sorrentine, viveva in Costiera col nonno paterno da circa tre mesi. Questa notte si trovava a bordo di un’auto con il suo fidanzato, un 21enne di Sorrento incensurato.

I due erano di ritorno da una discoteca della zona quando, intorno alle 7.00 del mattino, lungo via Partenope, l’auto sulla quale viaggiavano si è ribaltata. Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe urtato il muretto di delimitazione della strada provocando il capovolgimento della vettura.

Nonostante il tempestivo arrivo dei sanitari del 118, per la giovane 20enne non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.

Sul luogo del fatale incidente, sono giunti anche i Carabinieri della sezione radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense. Quest’ultimi hanno trasportato il 21enne  alla guida – miracolosamente illeso – in ospedale.

I test e le analisi ematiche hanno rivelato che il ragazzo è risultato positivo a cocaina e cannabis e aveva un tasso alcolico pari a 1,7 g/l. Le forze dell’ordine hanno sottoposto il giovane agli arresti domiciliari.

Seguici su Facebook, CLICCA QUI.

 

Leggi anche