Incidente Corso Vittorio Emanuele. Problemi alla circolazione stradale
Incidente in Corso Vittorio Emanuele: un'auto è finita contro altre parcheggiate. Qualche problema alla circolazione stradale
INCIDENTE CORSO VITTORIO EMANUELE- Un’auto è finita contro le macchine parcheggiate restando praticamente in bilico. L’incidente è avvenuto in Corso Vittorio Emanuele a Napoli.
L’auto, in velocità, si è schiantata contro quelle parcheggiate ed è come se avesse scavalcato uno dei veicoli per restare praticamente bloccata, in bilico. E’ successo, secondo quanto riportato da Fanpage, nella giornata di oggi, 2 maggio, verso le ore 15.
L’incidente è avvenuto in una strada in curva, nei pressi dell’incrocio con via Giordani. E’ subito intervenuta sul posto la pattuglia di Polizia locale e per fortuna non ci dovrebbero essere feriti. Proprio dagli agenti accorsi sul posto è stata ricostruita la dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo dell’auto mentre stava imboccando la curva, forse perché distratto.
Sarebbe così finito sul lato opposto della carreggiata e avrebbe colpito le automobili ferme. Nell’impatto la sua auto è praticamente salita su uno dei mezzi parcheggiati, restando in bilico. Non risultano feriti: il conducente è rimasto illeso e nelle auto colpite non c’era nessuno, fortunatamente.
L’incidente ha causato inevitabili rallentamenti e problemi della circolazione stradale lungo il corso Vittorio Emanuele, snodo centrale per il traffico cittadino, e nelle aree immediatamente adiacenti, ma la situazione è tornata sotto controllo quando il veicolo è stato rimosso.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Napoli, fa esplodere un petardo nella lavanderia a gettoni
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 22 Semifinale saltata: ecco cosa succede
ARTICOLO SUCCESSIVO