Tragico incidente nel Casertano, colpo di sonno alla guida: 3 feriti
INCIDENTE CASERTANO – Nella serata di ieri, in Via Napoli a Santa Maria Capua Vetere si è verificato un terribile incidente; un uomo ha perso il controllo della propria vettura, ribaltandosi subito dopo il soprasso. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari e una pattuglia di Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti.
Tragico incidente nel Casertano: 3 feriti
Come anticipato, la vicenda è avvenuta in provincia di Caserta, lungo Via Napoli a Santa Maria Capua Vetere. Stando a quanto si apprende dai colleghi del Meridiano, un uomo avrebbe perso il controllo della propria vettura a causa di un colpo di sonno. L’auto dell’uomo si sarebbe ribaltata subito dopo il sorpasso e provocando un incidente che ha coinvolto una famiglia di 3 persone: una coppia di coniugi con la propria bambina di 8 anni. La coppia è stata trasportata all’ospedale di Marcianise – a causa di alcune ferite -, mentre la bambina è uscita illesa dal sinistro.
Non ci dovrebbero essere altre persone coinvolte.
Non si hanno ulteriori informazioni rispetto all’incidente avvenuto nella serata di ieri, tuttavia potrebbe seguire aggiornamenti nel caso in cui dovessero emergere ulteriori dettagli.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Paura per Donnarumma e la fidanzata: rapinati in casa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paziente aggredisce infermiere: non voleva aspettare il suo turno