Home Cronaca Incidente Autostrada A1: ci sono un morto e tre feriti

Incidente Autostrada A1: ci sono un morto e tre feriti

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 13:21

C’è stato un incidente sull’Autostrada A1 in direzione Napoli dove ha perso la vita un uomo. Tre i feriti, due in maniera grave

INCIDENTE AUTOSTRADA A1 – Ieri poco dopo le 21, due vetture che percorrevano l’autostrada A1, tra Valmontone e San Cesareo, in direzione Napoli, si sono scontrate. Le ragioni dello scontro sono ancora da accertare ma il bilancio delle vittime è già certo: un uomo è deceduto e altri tre sono feriti.

Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco di Roma che hanno liberato le persone coinvolte nello scontro, intrappolate nelle proprie vetture. Tra queste una Fiat Panda, in condizioni disastrose: schiacciata e accartocciata. I sanitari del 118 hanno provato a salvare le quattro persone implicare nel tragico incidente ma per una non c’è stato nulla da fare. Resta ancora ignota la sua identità.

I tre feriti, tra i quali due in condizioni piuttosto gravi, sono stati portati in ospedale. Il tratto di autostrada è stato chiuso per circa tre ore per agevolare le operazioni di soccorso e gli accertamenti sul caso da parte della Polizia Statale. Dopo mezzanotte, l’autostrada è stata riaperta.

Fonte: il MeridianoNews.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.

Leggi anche: “Campania, Covid: arriva al pronto soccorso e muore dopo un’ora”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE