Incidente auto-scooter a Cercola, perde la vita un ragazzo di 22 anni
Incidente a Cercola, perde la vita un ragazzo di 22 anni in seguito ad un violento schianto tra la scooter su cui viaggiava e un’autovettura
Tragico incidente a Cercola, uno scooter con a bordo un 19enne e un 22enne di Ponticelli si è schiantato contro un’auto guidata da un pensionato 62enne. L’incidente è costato la vita al 22enne Demar Scognamiglio.
Il fatale impatto è avvenuto all’incrocio tra Corso Domenico Ricciardi e Via Luca Giordano.
Guidava lo scooter, di proprietà di Demar Scognamiglio, il ragazzo di 19 anni sprovvisto di patente e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Pare che il motorino fosse anche sottoposto a sequestro amministrativo poiché privo di tagliando assicurativo.
Secondo quanto riporta Napoli Today, subito dopo lo schianto il 19enne, già noto alle forze dell’ordine, è fuggito a piedi lasciando l’amico sul selciato. Si è dato alla fuga senza prestare soccorso anche il 62enne alla guida della Panda.
I Carabinieri poi hanno individuato il 19enne presso la clinica Villa Betania, dove si era recato per farsi curare i traumi riportati in seguito all’incidente. Anche il 62enne si è presentato al comando dei Carabinieri di Cercola. E’ indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso.
Il 19enne, su cui grava la stessa accusa, è stato fermato e condotto al carcere di Poggioreale.
Il corpo di Demar Scognamiglio è stato trasportato all’ Istituto di Medicina legale di Napoli per procedere con l’ autopsia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Empoli: esaurita la curba B, quasi terminati i Distinti superiori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici, aggredisce la madre per soldi. Arrestato in flagranza di reato
Lascia un commento