Incidente sull’asse mediano tra un’autobus ed un’auto
Grave incidente durante la notte sull’Asse Mediano: un’auto si schianta contro un autobus
Un terribile incidente è accaduto verso le 4 della scorsa notte sull’Asse Mediano: due i veicoli coinvolti, un’autobus e un’auto.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’autobus di linea della Ctp si sia dovuto improvvisamente fermare a ridosso di una curva per un guasto tecnico.
Immediatamente dopo è sopraggiunta l’auto che, senza avere possibilità di arrestare la marcia per tempo, è andata a schiantarsi contro l’autobus.
Dai danni riportati sui veicoli sembra che l’impatto sia stato molto violento.
I due conducenti sono stati subito accompagnati all’ospedale di Frattamaggiore, dove sono stati ricoverati in stato di choc.
A rendere nota la notizia dell’accaduto è stata la Fit Cisl Campania che in una nota del segretario Generale Alfonso Langella e del delegato Ctp Ciro Montella denuncia: «Molti veicoli della Ctp ormai viaggiano a passo d’uomo e vanno in difficoltà quando incontrano strade con pendenze: dieci giorni fa insieme a Cgil e Uil abbiamo protocollato questa condizione all’ azienda. Molti autobus vengono messi in linea senza le necessarie misure di sicurezza. Stanotte poteva verificarsi una tragedia, ora basta! La Ctp provveda alla manutenzione dei mezzi altrimenti gli autisti si rifiuteranno di farli uscire»
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento