Incidente Appia, Benedetto muore travolto da un’automobile
Tragico incidente Appia, Benedetto Di Matteo muore dopo essere stato travolto da un’automobile. L’autista non si ferma, poi si costituisce
INCIDENTE APPIA – La tragedia è avvenuta poco dopo le ore 20.00 di ieri sera sulla Strada Statale Appia. Benedetto Di Matteo, un 46enne originario di Sessa Aurunca, è stato travolto e ucciso da un’automobile.
Secondo le prime ricostruzioni, Benedetto era uscito per fare una passeggiata – quindi non era molto distante dalla sua abitazione nella frazione Cascano di Sessa. Mentre faceva ritorno a casa, è stato investito da un’automobile guidata da un’imprenditore.
Complice il buio, l’autista non avrebbe visto Benedetto che camminava sul ciglio della strada. Prima il tonfo, poi un balzo a pochi metri di distanza e il colpo fatale. A segnalare il corpo di Benedetto sull’asfalto sono i passanti. L’autista, infatti, in un primo momento è andato via non prestando soccorso al sig. Di Matteo.
All’arrivo dei soccorsi, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: Benedetto non ce l’ha fatta. Il suo corpo ora sarà sottoposto all’esame autoptico per ricostruire la vicenda.
Solo dopo aver realizzato l’accaduto, l’investitore è ritornato sul luogo dell’incidente. Dopo essere stato sottoposto al test tossicologico ed alcolemico dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, si è costituito.
LEGGI ANCHE: Crolla facciata della chiesa di Piazza Cavour
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, OMS: “La variante inglese diffusa in almeno 60 Paesi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento