20 Gennaio 2021

Incidente Appia, Benedetto muore travolto da un’automobile

tragedia appia

Tragico incidente Appia, Benedetto Di Matteo muore dopo essere stato travolto da un’automobile. L’autista non si ferma, poi si costituisce

INCIDENTE APPIA – La tragedia è avvenuta poco dopo le ore 20.00 di ieri sera sulla Strada Statale Appia. Benedetto Di Matteo, un 46enne originario di Sessa Aurunca, è stato travolto e ucciso da un’automobile.

Secondo le prime ricostruzioni, Benedetto era uscito per fare una passeggiata – quindi non era molto distante dalla sua abitazione nella frazione Cascano di Sessa. Mentre faceva ritorno a casa, è stato investito da un’automobile guidata da un’imprenditore.

Complice il buio, l’autista non avrebbe visto Benedetto che camminava sul ciglio della strada. Prima il tonfo, poi un balzo a pochi metri di distanza e il colpo fatale. A segnalare il corpo di Benedetto sull’asfalto sono i passanti. L’autista, infatti, in un primo momento è andato via non prestando soccorso al sig. Di Matteo.

All’arrivo dei soccorsi, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: Benedetto non ce l’ha fatta. Il suo corpo ora sarà sottoposto all’esame autoptico per ricostruire la vicenda.

Solo dopo aver realizzato l’accaduto, l’investitore è ritornato sul luogo dell’incidente. Dopo essere stato sottoposto al test tossicologico ed alcolemico dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, si è costituito.

LEGGI ANCHE: Crolla facciata della chiesa di Piazza Cavour

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.