Incidente al Vomero, auto sfonda vetrina di un negozio
Il veicolo, guidato da una donna, ha anche danneggiato un furgone. Il compagno ha minacciato di morte il proprietario del negozio
INCIDENTE AL VOMERO – Quello che è successo ieri, 30 agosto ad ora di pranzo, si può considerare una tragedia sfiorata. Il fatto è avvenuto in Via Mascagni, nella zona del Vomero.
Un’auto, a quell’ora, è entrata nella vetrina di un’agenzia immobiliare. Il titolare del negozio è stato anche minacciato di morte dal compagno della signora che guidava il veicolo. Dopo la vicenda, il gestore dell’agenzia ha raccontato e denunciato tutto a Francesco Emilio Borrelli.
Shock al Vomero: il racconto del proprietario e le parole di Borrelli
Qui di seguito è riportato il racconto del commerciante sull’ incidente al Vomero, che in quel momento si trovava all’interno del negozio:
“Una donna prima si è schiantata ad alta velocità contro il nostro ufficio e poi una volta dentro, nonostante le ruote anteriori continuassero a girare in avanti, ha inserito la retromarcia a velocità folle prendendo in pieno un furgone parcheggiato. Oltretutto il compagno della donna mi ha anche minacciato di morte”.
Borrelli, dopo aver saputo dell’accaduto, commenta la vicenda assieme consiglieri municipali Rino Nasti e Luca Bonetti:
“Corrono come matti, scambiano le strade pubbliche per piste da corsa, rischiano di ammazzarsi e di ammazzare gli altri e poi pretendono pure di avere ragione e per arrivare a ciò fanno ricorso alla violenza. Questa gente deve smetterla di sentirsi padrona delle strade e di nuocere la prossimo, le Istituzioni devono intervenire con determinazione. Servono riforme al codice della strada, pene certe e più dispositivi anti velocità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock a Castel Volturno, migliaia di pesci morti galleggiano sull’acqua
ARTICOLO PRECEDENTE
Belen ed Elio Lorenzoni: la showgirl travolta da complimenti e critiche
ARTICOLO SUCCESSIVO