Incidente al Vomero: auto abbatte un palo della luce
Incidente al Vomero: auto finisce contro l’aiuola di Piazza Vanvitelli e abbatte un palo. Dettagli ancora da accertare
INCIDENTE AL VOMERO- Sono ancora poco chiare le cause e la dinamica dell’incidente avvenuto oggi al Vomero, in Piazza Vanvitelli a Napoli.
Un’auto è finita nell’aiuola centrale della piazza, abbattendo addirittura un palo della luce.
Uno dei primi a dare la notizia è stato Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori Collinari, già presidente della Circoscrizione Vomero.
Capodanno aggiunge che, dai primi accertamenti, sembrerebbe che l’autovettura avesse sbandato a causa di qualche problema alla pavimentazione, resa scivolosa dalla pioggia.
Saranno però gli ulteriori approfondimenti a raccontarci la dinamica effettiva dell’in
cidente.
Sono intervenuti, sul posto dell’incidente, vigili urbani e una ditta specialistica nella rimozione di pali della luce compromessi.
Ne ha parlato anche il consigliere Comunale della V Municipalità di Napoli, Emanuele Papa, commentando la notizia sulla sua pagina facebook in questi termini: “Tragedia sfiorata al Vomero stamattina. Un palo distrutto ma per fortuna nessun ferito. Che spavento”.
Tanta paura nel quartiere Vomero, soprattutto in piazza Vanvitelli, visto che nell’orario dell’avvenuto incidente, è sempre molto affollata. Grande spavento ma per fortuna nessun ferito.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI: (video caricato da Gennaro Capodanno).
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Incidente sull’A30: camionista colto da malore muore sul colpo
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Appalti al clan dei Casalesi: Sequestro e 35 misure cautelari
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 3 maggio, numeri vincenti di questa sera
Lascia un commento