22 Luglio 2025

Incidente aereo nel Bresciano: piccolo velivolo precipita, due morti

Un piccolo aereo si schianta ad Azzano Mella, sulle vicinanze del raccordo autostradale tra A4 e A21. Due persone a bordo hanno perso la vita.

repertorio

Grave incidente scooter Avellino scontro ambulanza auto

Incidente aereo nel Bresciano – Un tragico incidente aereo ha scosso la provincia di Brescia oggi, martedì 22 luglio 2025. 

Un ultraleggero è precipitato poco dopo mezzogiorno sulla Corda Molle, il raccordo autostradale che collega l’A4 all’A21, all’altezza di Fenili Belasi, tra Flero e Azzano Mella

Le due persone a bordo, un uomo e una donna, sono decedute sul colpo.

Incidente aereo nel Bresciano: dettagli della vicenda

Secondo le prime ricostruzioni, l’aereo ha preso fuoco immediatamente dopo l’impatto con il suolo, generando una densa colonna di fumo visibile a distanza. I detriti hanno danneggiato alcune auto e un furgone in transito, ma fortunatamente non si registrano feriti tra gli automobilisti

Un occupante di un veicolo è stato trasportato in ospedale in codice giallo, ma non risulta essere in pericolo di vita. Le autorità competenti sono intervenute prontamente per gestire la situazione e avviare le indagini sul luogo dell’incidente. 

Al momento, non è ancora chiara la provenienza del velivolo né l’identità delle due vittime. La circolazione è stata parzialmente bloccata per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine.

Le indagini sono attualmente in corso e si attendono ulteriori sviluppi per chiarire con precisione le cause dell’incidente.

+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +++

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Incidente sull’A1, morto autotrasportatore di 48 anni

Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione giornalistica NapoliZON!