27 Novembre 2025

Incidente ad Ercolano, perde il controllo dell’auto e finisce in un dirupo

Wikimedia Commons

incidente caserta

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 novembre sulla strada che conduce al cratere del Vesuvio, in via Osservatorio, nel comune di Ercolano. Un ragazzo di 27 anni, residente a San Giorgio a Cremano, viaggiava da solo a bordo della sua auto con l’intenzione di raggiungere la sommità del vulcano. Il giovane ha improvvisamente perso il controllo della vettura che è precipitata in un dirupo per circa dieci metri.

Il 27enne è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo della macchina, ma è riuscito a mantenere la lucidità per allertare i suoi familiari che hanno poi chiamato i servizi di emergenza.

Ercolano, 27enne ubriaco finisce in un dirupo con la sua auto: avviate le indagini

Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Polizia di Portici-Ercolano e gli specialisti del 118, l’ambulanza è partita dal comune di San Giorgio a Cremano.

Le avverse condizioni meteo, il buio e la pioggia incessante hanno complicato notevolmente l’intervento. Le squadre, infatti, hanno dovuto prima localizzare l’esatta posizione del veicolo nel dirupo. Una volta estratto dall’auto, il 27enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco per ricevere le cure necessarie.

Il giovane è stato sottoposto all’alcool test, il quale ha dato esito positivo. Il 27enne in serata è stato dimesso e poi formalmente denunciato per guida in stato di ebrezza. Gli è stata ritirata anche la patente di guida.

Fonte: Il Mattino

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/tragedia-a-barcellona-trovato-morto-il-casertano-rocco-amato/

Se vuoi leggere le ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Non perderti gli ultimi aggiornamenti!