Incidente ad Avellino: moto contro auto, 23enne in condizioni critiche
Incidente ad Avellino: moto contro autovettura, 23enne in condizioni gravissime. Il giovane è ora ricoverato all’Ospedale Moscati di Avellino
INCIDENTE AD AVELLINO: MOTO SI SCHIANTA CONTRO UN AUTO, 23ENNE IN FIN DI VITA– Ennesimo terribile incidente sulla statale 7 BIS nel Comune di Canida, in provincia di Avellino. Secondo quanto riferiscono i colleghi de “ilfattovesuviano” infatti, un ragazzo di appena 23 anni, che era a bordo della sua moto, si è schiantato contro un’auto. L’impatto è stato durissimo e le sue condizioni, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbero critiche. Il giovane è ora ricoverato all’Ospedale Moscati di Avellino in prognosi riservata.
Il centauro è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dopo il tremendo sinistro stradale occorso con l’auto. Sul posto sono giunti repentinamente i sanitari del 118, che sono subito intervenuti per trasferire il ragazzo al vicino nosocomio avellinese. I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati messi in sicurezza. Traffico chiaramente più intenso del solito, disagi segnalati da diversi residenti. I carabinieri della Stazione di Avellino indagano ora per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo: “Green pass obbligatorio, boom di vaccini: 173.000 dosi in soli 2 giorni”. Clicca qui.
Lascia un commento