8 Luglio 2024

Incidente ad Arzano, scontro scooter-furgone: morto un uomo

Tragedia ad Arzano, centauro perde la vita in un drammatico incidente. Avviate le indagini

foto di repertorio

Caivano arrestato 56enne, sequestrato pane sfuso casertano

Tragico incidente nel napoletano: un uomo ha perso la vita in un drammatico sinistro stradale. Il dramma si è verificato questa mattina ad Arzano, precisamente in corso Salvatore d’Amato, nei pressi dello stabilimento Amazon.

Incidente ad Arzano, centauro perde la vita

Il tragico sinistro stradale ha coinvolto due mezzi: uno scooter e un furgone. Stando a una prima ricostruzione della vicenda fornita da “Arzano News”, la vittima era in sella a uno scooter 50 al momento dello scontro. Lo scooter pare si sia scontrato frontalmente con un furgoncino proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto è stato molto violento e il centauro, un uomo di Casavatore, sarebbe caduto sull’asfalto. Inutili i soccorsi: Il centauro è morto sul colpo.

Avviate le indagini

Le Forze dell’Ordine si sono recate sul posto per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini per fare luce sulla drammatica vicenda. Il conducente del furgone, probabilmente, sarà sottoposto agli accertamenti di rito per verificare se guidasse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA:  Panico a Napoli: uomo con coltello bloccato a piazza Carità

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE L’ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Ladro bloccato sul cornicione a Castellammare di Stabia