Incidente ad Arzano, scontro scooter-furgone: morto un uomo
Tragedia ad Arzano, centauro perde la vita in un drammatico incidente. Avviate le indagini
Tragico incidente nel napoletano: un uomo ha perso la vita in un drammatico sinistro stradale. Il dramma si è verificato questa mattina ad Arzano, precisamente in corso Salvatore d’Amato, nei pressi dello stabilimento Amazon.
Incidente ad Arzano, centauro perde la vita
Il tragico sinistro stradale ha coinvolto due mezzi: uno scooter e un furgone. Stando a una prima ricostruzione della vicenda fornita da “Arzano News”, la vittima era in sella a uno scooter 50 al momento dello scontro. Lo scooter pare si sia scontrato frontalmente con un furgoncino proveniente dalla direzione opposta.
L’impatto è stato molto violento e il centauro, un uomo di Casavatore, sarebbe caduto sull’asfalto. Inutili i soccorsi: Il centauro è morto sul colpo.
Avviate le indagini
Le Forze dell’Ordine si sono recate sul posto per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini per fare luce sulla drammatica vicenda. Il conducente del furgone, probabilmente, sarà sottoposto agli accertamenti di rito per verificare se guidasse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: Panico a Napoli: uomo con coltello bloccato a piazza Carità
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE L’ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Ladro bloccato sul cornicione a Castellammare di Stabia
ARTICOLO PRECEDENTE