25 Novembre 2019

Incidente nella notte: auto si ribalta, paura per il conducente – FOTO

FONTE: "Sei di Acerra se"

incidente ad acerra

Pauroso incidente ad Acerra avvenuto questa notte: un’automobile si ribalta completamente in Corso della Resistenza. Si temeva per il conducente

ACERRA, 25 NOVEMBRE – È avvenuto nel cuore della notte un incidente ad Acerra, nel napoletano, che ha sfiorato la tragedia. Lungo Corso della Resistenza, un’automobile si è completamente ribaltata su se stessa.

Secondo quanto segnalato, con un post, sulla pagina Facebook “Sei di Acerra se”, una Lancia Y di colore grigio stava procedendo in direzione di Corso Italia. Poco prima di Piazza San Pietro, all’altezza di una farmacia, la vettura si è ribaltata di 180 gradi.

Lo schianto, talmente violento, avrebbe attirato l’attenzione dei residenti che, preoccupati per il conducente, sarebbero scesi in strada per accertarsi sulle sue condizioni.

Foto: Sei di Acerra se

L’automobilista, un giovane del posto, è rimasto miracolosamente illeso. Inoltre, l’incidente ad Acerra non ha coinvolto altre vetture. Nonostante le condizioni dell’auto, non è stato necessario l’intervento del 118.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI: Terremoto in Campania, trema la terra

PER RIMANERE AGGIORNATO, SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.