Incidente nella notte: auto si ribalta, paura per il conducente – FOTO
Pauroso incidente ad Acerra avvenuto questa notte: un’automobile si ribalta completamente in Corso della Resistenza. Si temeva per il conducente
ACERRA, 25 NOVEMBRE – È avvenuto nel cuore della notte un incidente ad Acerra, nel napoletano, che ha sfiorato la tragedia. Lungo Corso della Resistenza, un’automobile si è completamente ribaltata su se stessa.
Secondo quanto segnalato, con un post, sulla pagina Facebook “Sei di Acerra se”, una Lancia Y di colore grigio stava procedendo in direzione di Corso Italia. Poco prima di Piazza San Pietro, all’altezza di una farmacia, la vettura si è ribaltata di 180 gradi.
Lo schianto, talmente violento, avrebbe attirato l’attenzione dei residenti che, preoccupati per il conducente, sarebbero scesi in strada per accertarsi sulle sue condizioni.
L’automobilista, un giovane del posto, è rimasto miracolosamente illeso. Inoltre, l’incidente ad Acerra non ha coinvolto altre vetture. Nonostante le condizioni dell’auto, non è stato necessario l’intervento del 118.
POTREBBE INTERESSARTI: Terremoto in Campania, trema la terra
PER RIMANERE AGGIORNATO, SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, agguato davanti scuola mentre accopagnava il figlio. Diversi gli arresti
Lascia un commento