Incidente A16 Napoli Canosa: bus nella scarpata, 1 morto
Incidente A16 Napoli Canosa, un bus finisce fuori strada: nell'impatto morto un passeggero e diversi feriti.
Incidente A16 Napoli Canosa – Una tragedia si è consumata alle 4 di questa notte sul tatto autostradale che collega la città di Napoli a quella di Foggia dove un bus di linea è finito fuori carreggiata all’altezza del km 101 in prossimità dell’uscita di Vallesaccarda.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del personale sanitario del 118, dei Vigili del Fuoco e della Polizia stradale e anche di una eliambulanza: i feriti sono stati trasportati nei prossimi ospedali di Benevento ed Avellino.
Sul posto la circolazione risulta ancora interrotta mentre i Vigili del Fuoco cercano con l’ausilio di una gru di recuperare dalla scarpata il bus.
Incidente A16 Napoli Canosa, la ricostruzione:
Secondo le prima ricostruzioni, il pullman avrebbe tamponato dopo una curva, delle auto ferme sulla carreggiata a causa di un altro tamponamento: il conducente del pullman avrebbe notato troppo tardi le auto ferme travolgendole.
Il bus ha urtato diverse auto (dalle indiscrezioni cinque) prima di finire fuori dalla carreggiata nella scarpata adiacente: sul pullman viaggiavano 36 persone, il bilancio provvisorio è al momento di 14 feriti e un automobilista morto.
Il pullman della linea Flixbus era partito da Lecce con destinazione Roma Tiburtina: continua incessante in queste ore il lavoro dei Vigili del Fuoco di Grottaminarda.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Incidente mortale: perdono la vita tre ragazzi
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 3 giugno 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO