25 Ottobre 2022

Incidente A1: Afragola piange Miriel, morto a 23 anni davanti alla fidanzata

incidente

La comunità di Afragola piange Miriel Zanfardino, un uomo 23 enne di nazionalità rumena, protagonista dell’incidente avvenuto domenica sera sulla a1 Napoli-Roma. Il bilancio è di 2 morti e una ferita grave, ovvero Antonella, fidanzata di Miriel, che, ha visto morire il ragazzo davanti ai suoi occhi. Per lei trauma cranico commotivo.

L’INCIDENTE

Dell’incidente ne abbiamo già parlato: “Ieri sera sulla A1 in direzione Roma , pare che un uomo che attraversava l’autostrada a piedi, sia stato travolto da una moto, su cui viaggiava un 23enne con una ragazza, che sfrecciava ad alta velocità. Nell’incidente sarebbero morte 2 persone. Infatti non ce l’avrebbero fatta il pedone e il motociclista, mentre la ragazza…continua a leggere

L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in un aggiornamento del post in cui parlava dell’incidente ha scritto: “il pedone è sceso a piedi dalla rampa del Centro Direzionale ed ha attraversato l’autostrada barcollando (da testimonianza di automobilista presente sul posto al momento dell’impatto)”.

La vicenda è stata commentata anche da Francesco Emilio Borrelli che ha affermato: “Anzitutto esponiamo il nostro cordoglio per le due vittime e ci auguriamo che la ragazza possa rimettere al più presto – ha dichiarato il politico -. Occorre che la magistratura chiarisca al più presto la dinamica dell’incidente per capire cosa ci facesse quell’uomo piedi. Le strade hanno mietuto troppe vittime. E’ tempo di mettere fine a questa strage prevenendo con nuove normative e nuove misure”. 

Fonte:Internapoli

Seguici su facebook: clicca qui