20 Ottobre 2021

Incidente a Villaricca, auto si schianta contro un camion: bimbi feriti

Incidente a Villaricca

Incidente sulla circumvallazione esterna a Villaricca: auto si schianta contro un camion. Il bilancio è di 4 feriti, tra cui anche 2 bimbi

INCIDENTE A VILLARICCA: AUTO IMPATTA CONTRO UN CAMION, 4 FERITI- Tremendo incidente a Villaricca: una Renault si è schiantata contro un camion sulla Circumvallazione esterna nel tardo pomeriggio del 19 Ottobre. Lo scontro, stando a quanto riportano anche i colleghi di “Fanpage“, ha fatto registrare ben 4 feriti, tra cui purtroppo ci sono anche 2 bambini.

Sul luogo del sinistro stradale sono giunti rapidamente i sanitari del 118, che sono intervenuti per prestare i primi soccorsi alle persone ferite. Sono poi giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i soggetti dalle lamiere, poiché i veicoli sono usciti gravemente danneggiati dal durissimo impatto. Tutti sono stati trasportati presso i nosocomi napoletani vicini: i più grandi al Cardarelli di Napoli e al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli; i bambini al Santobono.

Sul posto sono poi giunte anche le Forze dell’Ordine, che hanno effettuato i rilievi di routine. Secondo le prime ricostruzioni, lo schianto sarebbe avvenuto a causa di un tentativo di sorpasso non in sicurezza da parte di uno dei conducenti. Chiaramente traffico più intenso del solito nel luogo in cui è avvenuto il terribile incidente, l’ennesimo, in una zona che si conferma “territorio maledetto” per residenti e conducenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Omicidio Antonio Natale: spariti lo zio e il cugino della vittima”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.