Incidente a via Manzoni: auto si ribalta al centro della carreggiata
Incidente a via Manzoni a Napoli dove un’auto si è ribaltata al centro della carreggiata. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri e per fortuna non si riscontrano vittime
A via Manzoni a Napoli, nel quartiere di Posillipo, nella tarda serata di ieri è avvenuto un incidente. Un’auto si è ribaltata al centro della careggiata, un episodio rocambolesco che avrebbe potuto essere fatale per il conducente e per i passeggeri. Fortunatamente la persona a bordo della vettura non ha riportato ferite gravi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. Paura tra i residenti che chiedono interventi per evitare alle vetture di andare a velocità troppo elevate sulla strada posillipina.
Non ce l’ha fatta invece il 30enne di Torre del Greco che è rimasto coinvolto in un incidente nella galleria di Castellammare tra la sua moto e un’auto in marcia sulla corsia opposta.
Fonte: Napoli Today.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “A Berlino un’auto travolge la folle: un morto e diversi feriti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, affitto negato a coppia lesbica: “Solo a etero e studenti”
ARTICOLO SUCCESSIVO