Incidente a Terzigno: camion ribaltato sulla SS268
Terzigno, un camion ribaltatosi sul manto stradale ha travolto due autovetture. Quattro i feriti coinvolti
Incidente a Terzigno- Causa incidente risulta momentaneamente chiuso un tratto della strada statale 268 del Vesuvio nel territorio comunale di Terzigno, in provincia di Napoli. La strada statale è in tilt per il ribaltamento di un camion.
Secondo quanto comunicato da Anas, l’incidente avvenuto in corrispondenza del Km 21.340 ha provocato la chiusura del tratto in questione sia nella direzione Napoli che nella direzione Angri.
Il sinistro, per cause ancora in accertamento, vede coinvolto l’autoarticolato e anche due automobili. Pare infatti, che l’autista del camion avendo perso il controllo del veicolo, si sia adagiato sul manto stradale colpendo due vetture e causando il ferimento di due persone. Attualmente il traffico viene deviato con uscite obbligatorie agli svincoli di Terzigno al Km 21.400 e 21.100.
Sul posto dell’incidente per garantire il ripristino della viabilità e della sicurezza sono giunte le squadre dell’Anas, le forze dell’ordine e il 118. Come raccomanda Anas la prudenza alla guida è di primaria importanza al fine di evitare qualsiasi incidente. Inoltre per essere aggiornati in tempo reale circa la situazione del traffico basta consultare il sito web www.stradeanas.it, oppure l’app gratuita “VAI” di Anas per smarthpone e tablet.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento