Incidente a Pozzuoli, 23enne travolta da un’auto: è in gravi condizioni
Pozzuoli, 23enne coinvolta in un tragico incidente: è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria delle Grazie
INCIDENTE A POZZUOLI- Paura nel napoletano, giovane investita all’uscita di un locale: è in gravi condizioni. I fatti si sono verificati nella serata di ieri in via Campi Flegrei. Una 23enne è stata travolta da una vettura ed è attualmente ricoverata all’ospedale Santa Maria delle Grazie.
Incidente a Pozzuoli, 23enne in prognosi riservata
Il drammatico incidente è avvenuto quando la giovane, insieme a tre amici, stava uscendo da una pizzeria e stava attraversando la strada. Una Volkswagen Polo di passaggio è sopraggiunta e l’ha travolta.
Subito sono stati allertati i sanitari del 118 che hanno trasportato la ragazza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda
Le condizioni della 23enne sono gravi ed attualmente è ricoverata in prognosi riservata. Le Forze dell’Ordine hanno fermato l’automobilista coinvolto nel drammatico sinistro per accertamenti, hanno sequestrato il veicolo e stanno indagando sull’accaduto.
Fonte articolo: TeleClubItalia
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Paura ad Acerra, rissa tra ragazzini: 16enne accoltellato
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente a Pozzuoli, 21enne investita muore in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, lo sfogo di Lil Jolie dopo le critiche di Cristiano Malgioglio
ARTICOLO SUCCESSIVO