Incidente a Nola: bambino di 10 anni travolto e ucciso da un’auto
La conducente si è fermata a prestare soccorso, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare.
Incidente a Nola – Un’auto ha travolto e ucciso tragicamente un bambino di 10 anni nella serata di ieri a Nola, in provincia di Napoli.
Il piccolo, originario della Polonia e residente in Finlandia, era in vacanza con la sua famiglia nella cittadina campana.
Incidente a Nola: i dettagli dell’accaduto
L’incidente è avvenuto mentre la macchina, condotta da una donna, stava cercando di superare un passaggio a livello. La polizia locale e quella di Stato stanno indagando sull’accaduto, cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Gli investigatori stanno anche esaminando le immagini di videosorveglianza presenti nella zona.
La conducente si è immediatamente fermata per prestare soccorso al bambino, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. Nonostante il trasporto d’urgenza in ospedale, i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del bambino, causato da un grave schiacciamento.
La donna è risultata negativa agli accertamenti dell’alcoltest e ai test tossicologici.
Le autorità hanno restituito la salma ai familiari per i funerali. Le forze dell’ordine continuano a lavorare per chiarire le circostanze di questa tragica morte.
+++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +++
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Capotreno aggredito a Caserta: denuncia Filt Cgil
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Norvegia, bus finisce in un lago: a bordo 58 persone, almeno 3 vittime
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo Capodanno: torna il bel tempo grazie all’Anticiclone oceanico