Incidente a Napoli nella notte: coinvolte tre auto e una moto, c’è un morto
Terribile incidente a Napoli nella notte: coinvolte ben tre autovetture e una moto. Il sinistro è avvenuto nel tratto fra Casoria e Napoli
INCIDENTE A NAPOLI: SCHIANTO TRA TRE AUTO E UNA MOTO LUNGO L’AUTOSTRADA A1- Tremendo incidente nella notte a Napoli: intorno alle 2 infatti, stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Correre del Mezzogiorno“, tre auto si sono schiantate con una moto. Purtroppo nel terribile sinistro stradale una persona ha perso la vita. Non è ancora chiaro come mai sia avvenuto l’incidente: probabilmente, uno dei conducenti ha perso il controllo del mezzo, provocando un tamponamento a catena.
Purtroppo la vittima è deceduta sul colpo: impatto fatale! Non ci sono grosse ripercussioni invece sul traffico, che è tornato a scorrere regolarmente in mattinata. Nella notte una carreggiata è stata infatti liberata dopo la rimozione dei veicoli coinvolti nel sinistro stradale. Ennesima tragedia dunque nel napoletano: gli incidenti stradali continuano a essere tanti e talvolta, come in questo caso, ci sono anche delle vittime.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, cultura, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Incidente stradale a Giugliano: uomo investito e non soccorso”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento