Incidente a Napoli: donna ferita da barra di ferro caduta da un palazzo
Presa da pexels

Incidente a Napoli: donna ferita da barra di ferro caduta da un palazzo – Attimi di tensione nella zona di Piazza Dante a Napoli. Una donna di 42 anni – origine straniera- è rimasta ferita alla testa poichè colpita da una barra di ferro caduta da un palazzo in ristrutturazione. L’oggetto metallico, è risultato essere parte del meccanismo di chiusura di una finestra che alcuni operai stavano installando al terzo piano dello stabile.
Incidente a Napoli: donna ferita da barra di ferro caduta da un palazzo in ristrutturazione. La dinamica
Subito dopo l’accaduto, immediato l’intervento degli agenti dell’unità operativa Avvocata della Polizia Locale. Questi infatti, hanno messo in sicurezza l’area e sequestrato la barra di ferro. Dai primi accertamenti è emersa una mancanza di misure di sicurezza nel cantiere: per tale circostanza l’Autorità giudiziaria ha accusato il responsabile dei lavori. La donna, immediatamente soccorsa, è stata trasportata all’ospedale Cardarelli, dove ha ricevuto le cure del caso. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e ha rifiutato il ricovero.
Ancora una volta è importante ricordare che la sicurezza sui lavori è fondamentale per tutelare la salute e l’incolumità delle persone che lavorano ed anche quella dei cittadini che vivono nelle aree circostanti.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon
RESTA AGGIORNATO SULLA NOSTRA PAGINA: https://napoli.zon.it/
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli: ASL sotto accusa per cure negate a un bimbo autistico
ARTICOLO SUCCESSIVO