Incidente a Montoro: arrestato 36enne per omicidio stradale
I carabinieri hanno individuato il presunto responsabile che ha investito il 63enne di Montoro per poi scappare
INCIDENTE A MONTORO-Nella mattinata di ieri, 11 dicembre, a Montoro, si è verificato un incidente mortale, dalle tragiche conseguenze. Un uomo di 63 anni è stato investito nella frazione Piano, lungo via Pertini, ed ha perso la vita. Il pirata della strada si è dato alla fuga, senza preoccuparsi di soccorrere la vittima.
Oggi, in meno di 24 ore, la polizia ha individuato il veicolo e di conseguenza, identificato il presunto responsabile dell’incidente mortale. A mettere sotto il 63enne di Montoro, per poi fuggire sperando di non essere rintracciato, sarebbe stato un 36enne di Contrada, in provincia di Avellino. L’uomo è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso e attualmente si trova ai domiciliari. Si attende la convalida da parte dell’autorità giudiziaria.
Incidente a Montoro: 63enne morto sul colpo
A inviare una segnalazione alle forze dell’ ordine, ci hanno pensato alcuni passanti, che hanno constatato la presenza di un corpo senza vita sulla strada. Sfortunatamente, nonostante il repentino intervento dei soccorsi, le lesioni erano troppo gravi e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
La carreggiata è rimasta chiusa per un po’ per effettuare tutti i rilievi del caso. Stando alle prime prove raccolte, l’uomo, mentre camminava, è stato travolto da un veicolo, del quale all’inizio, non risultava nessuna traccia.
Successivamente, i carabinieri delle stazioni di Montoro e di Forino hanno individuato la vettura responsabile e dunque, il presunto conducente. Il veicolo e il cellulare dell’indagato sono sotto sequestro per ulteriori accertamenti.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avellino auto in fiamme, salvo anziano
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024 puntata 15 dicembre: eliminati e sfide
ARTICOLO SUCCESSIVO