Incidente a Marano, ferito il conducente
Incidente a Marano durante la notte: un uomo si schianta contro i cancelli di una scuola. Ferito solo il conducente del veicolo
[ads1]
Violentissimo incidente avvenuto questa notte a Marano, una piccola cittadina situata in provincia di Napoli. Alla guida del veicolo un ventenne di Qualiano che, per motivi ancora sconosciuti, nel cuore della notte ha perso il controllo della sua vettura e si è schiantato contro i cancelli di una scuola. L’istituto presso cui è avvenuto l’incidente è la scuola media Massimo D’Azeglio, sito in via Piave.
Fortunatamente, il ragazzo se l’è cavata con lievi danni, anche se il violento impatto aveva fatto temere il peggio anche ai residenti della zona. Il ventenne è stato poi soccorso dall’ambulanza e in seguito, gli sono state riscontrate solo alcune contusioni al braccio e qualche graffio. Anche l’auto del giovane (una Wolkswagen) non ha subito ingenti danni. Discorso diverso, invece, per la scuola. La struttura ha subito seri danni, infatti è stato distrutto il cancello, staccati i paletti di protezione dell’istituto; è stata rotta la barriera metallica e completamente distrutto anche l’idrante antiincendio.
Suol posto, oltre all’ambulanza, sono intervenuti anche i tecnici comunali e gli operai della ditta che solitamente eseguono gli interventi di manutenzione per conto dell’Ente. La vicenda è seguita dai carabinieri della locale tenenza che cercano di capire le dinamiche dell’incidente.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marigliano, sparano tra la gente per divertimento. Arrestati