7 Agosto 2023

Incidente a Ischia: 58enne investe operaio e cade dallo scooter

per l'uomo a bordo dello scooter non c'è stato niente da fare

Immagine di repertorio

Napoli scontro auto scooter, Bacoli Daniele Barone muore, Napoli scontro 3 motorini, Incidente Adam Jendoubi, Napoli 34enne uccise ragazzi, Napoli incidente statale, Incidente nel napoletano stradale a Vico Equense

INCIDENTE A ISCHIA – Stamattina è avvenuto un’incidente mortale a Ischia, che vendono coinvolti un 58enne a bordo di uno scooter e un’operaio di una società Coop Gas. Il conducente ha avuto la peggio, e per lui non c’è stato niente da fare.

Incidente a Ischia: i fatti e l’intervento dei sanitari

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8:30 di questa mattina. L’uomo, originario di Serra Fontana, era sul suo scooter lungo via delle Ginestre, poco distante dal centro di Ischia Porto. Per cause al momento poco chiare, si è ritrovato davanti l’operaio e l’ha travolto. A seguito dell’impatto è andato a sbattere con violenza su uno dei pilastri di un cancello di una casa.

I due uomini sono rimasti esanimi fino all’arrivo dei soccorsi. L’operaio non era in condizioni gravissime, il 58enne però aveva già perso conoscenza e le sue condizioni apparivano critiche. I sanitari del 118 hanno provato per molti minuti a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Intorno alle 9:15 hanno dichiarato il decesso dell’uomo.

Le indagini per la dinamica dell’incidente

Ora si attendono le decisioni del magistrato di turno per l’autorizzazione alla rimozione della salma ed alla eventuale autopsia; i rilievi del caso sono stati affidati al commissariato isolano della Polizia di Stato.

Si attendono aggiornamenti per capire la dinamica del sinistro stradale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Casalnuovo sparatoria contro auto nella notte: indagini in corso