Incidente a Giugliano: si schianta contro un albero. È grave
Drammatico incidente a Giugliano in Campania. Un uomo di 59 anni si schianta con l’auto contro un albero: è grave
GIUGLIANO IN CAMPANIA– Un tragico incidente è avvenuto a Giugliano, in via Staffetta. Un uomo si è schiantato con l’auto contro un albero, una quercia secolare. L’impatto sarebbe stato tale da rendere necessario l’intervento dei vigili del fuoco per tirare il conducente fuori dal veicolo. L’uomo, infatti, era rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. L’arrivo dei soccorsi è stato, quindi, provvidenziale.
Il conducente del veicolo è un 59enne residente a Giugliano, affetto da Alzheimer. Attualmente, stando a quanto riportato da Il Meridiano News, si troverebbe ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano sotto gli ordini della comandante Maria Rosaria Petrillo. Questi ultimi sarebbero stati impegnati in un altro grave incidente avvenuto sempre a Giugliano, ma in via Casacelle, nel pomeriggio.
Gli agenti della Polizia Municipale hanno provveduto ad avviare tutte le indagini del caso. Il 59enne schiantatosi contro l’albero avrebbe avuto con sé documenti e patente, che però è risultata non essere stata mai rinnovata dopo la scoperta della sua patologia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Come sarà il ritorno a scuola a Settembre? Ecco tutte le indicazioni
Lascia un commento