Incidente a Ercolano: 70enne cade da un’impalcatura e batte la testa
L'uomo riporta un trauma cerebrale e fratture al volto. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva con codice rosso
INCIDENTE A ERCOLANO – Questa mattina un anziano, per cause da accertare, è caduto da un’impalcatura mentre svolgeva dei lavori, battendo la testa al suolo. Attualmente è ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale del Mare di Napoli.
Stando alle analisi dei medici, l’uomo riporta un trauma cerebrale e diverse fratture al volto. Per accertamenti è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
Incidente a Ercolano: le cause da accertare e le condizioni dell’uomo
L’incidente è avvenuto alle 10 di questa mattina. L’uomo era intento ad eseguire dei lavori su un’impalcatura. Per cause ancora in fase di accertamento, è caduto da un’altezza di tre metri, battendo la testa al suolo.
I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente sul posto per assistere il 70enne. Al momento si trova all’Ospedale del Mare a Napoli in codice rosso. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva, le sue condizioni cliniche risultano essere gravi. Egli infatti riporta un trauma cerebrale e diverse fratture al volto a causa della caduta.
Si attendono aggiornamenti riguardo la causa della caduta dell’uomo e le condizioni cliniche dello stesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: San Giorgio a Cremano, 91enne sventa truffa e fa arrestare due uomini
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Incendio Torre del Greco, fiamme a pochi metri dalle abitazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Temptation Island, Lollo:”Ecco perché è finita con Alessia Ligotti”