Incidente a Coroglio, donna portata via in ambulanza
Incidente a Coroglio: coinvolte tre automobili, una donna è gravemente ferita e viene trasportata d'urgenza in pronto soccorso.
Incidente grave poco prima di pranzo sulla discesa che porta a Coroglio, coinvolte tre auto e crea un traffico lungo chilometri.
Secondo le ultime l’incidente ha coinvolto una donna che è stata gravemente ferita. Subito è stata chiamata l’ambulanza ed è stato repentino l’intervento: la donna è stata portata in ospedale, le sue condizioni sono gravi. Intanto sul luogo dell’incidente, a Coroglio, sono intervenuti anche polizia e carro attrezzi per la rimozione dei mezzi e delle vetture coinvolte al fine di liberare prontamente la strada e concedere al traffico di disperdersi e ritornare al proprio flusso. Nulla di grave per i restanti passeggeri coinvolti nell’incidente, ma si attendono novità e accertamenti sulle condizioni di tutti, in particolare della donna, le sue condizioni sembrano serie e destano preoccupazione per i suoi cari e i familiari.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus-Salernitana, De Laurentiis invia un messaggio a Iervolino
ARTICOLO SUCCESSIVO