22 Aprile 2025

Incidente a Comiziano: 18enne in fin di vita dopo schianto con lo scooter

Sito web dell' Ospedale Cardarelli: https://www.ospedalecardarelli.it/home/dipartimenti/organigramma/dipartimento-dellemergenza-e-dellarea-critica/

Giovane in fin di vita, incidente a Comiziano sullo scooter

Trasferito al Cardarelli in rianimazione. I carabinieri indagano sulla dinamica

Incidente a Comiziano – Un ragazzo di 18 anni lotta tra la vita e la morte dopo un violento incidente avvenuto nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 aprile 2025 a Comiziano, vicino Nola, in provincia di Napoli. Il giovane si è schiantato con il suo scooter contro un’auto in via Cinque Vie.

L’impatto è stato violentissimo. Il ragazzo è stato sbalzato dal sellino ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. I soccorritori del 118 sono intervenuti immediatamente. Dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nola.

Vista la gravità delle ferite, i medici hanno disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli. Il giovane è ora ricoverato nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono critiche. La prognosi resta riservata.

Illeso il conducente dell’auto, indagini in corso per chiarire le cause dello scontro

Il conducente dell’auto coinvolta nello scontro è rimasto illeso. I carabinieri della stazione di Nola, giunti sul posto poco dopo l’incidente a Comiziano, hanno avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, non si conoscono le cause precise dello scontro.

Gli investigatori hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti. Non si esclude l’uso di immagini di videosorveglianza della zona per ricostruire con precisione quanto accaduto.

L’intera comunità è sotto shock per l’accaduto. Familiari e amici attendono aggiornamenti sulle condizioni del giovane, mentre proseguono gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Fonte: Fanpage

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: https://napoli.zon.it/incidente-mortale-sorrento-30enne-deceduto-in-collisione-con-auto/

Se non vuoi perdere aggiornamenti e curiosità segui la pagina Facebook della redazione ZON!