Incidente a Casoria, scontro auto-scooter: 26enne muore sul colpo
Incidente a Casoria sulla Strada Statale Sannitica, scontro frontale tra auto e scooter: 26enne muore sul colpo. Gravi condizioni per l'altro passeggero
Incidente a Casoria questa notte sulla Strada Statale Sannitica, all’altezza del civico 80. A perdere la vita è un ragazzo di 26 anni, Antonio Barlenti, sbalzato dalla sella del suo scooter a seguito dello scontro frontale con un’automobile. Stando a quanto emerso in queste ore, a scontrarsi una Lancia Y condotta da un 32enne di Casoria (con a bordo una 22enne) e uno scooter Honda SH, guidato da un 26enne del posto (con a bordo un passeggero 24enne). Sul posto sono arrivati subito i sanitari del 118 e i Carabinieri della compagnia di Casoria, che stanno indagando sui fatti avvenuti nella notte.
Incidente a Casoria: scontro fatale per un giovane
Come anticipato tra le righe, il passeggero che viaggiava sul mezzo a due ruote è rimasto gravemente ferito. Nulla da fare, invece, per il ragazzo di 26 anni. Le forze dell’ordine sono al lavoro per comprendere l’esatta dinamica del sinistro. I colleghi di Fanpage riportano che i due veicoli si sarebbero scontrati bruscamente sulla SS Sannitica, generando dunque il decesso fatale.
Il 24enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Antonio Cardarelli” di Napoli, dove è giunto in codice rosso e, ora, in gravi condizioni di salute. Le due persone che viaggiavano a bordo dell’auto, invece, sono state portate all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore: sembra che le loro condizioni non siano critiche e sono state già dimesse.
I militari dell’Arma potrebbero avvalersi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona interessata, al fine di ricostruire quanto successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MORTO BIMBO A SCUOLA, STRONCATO DA UN MALORE A OTTO ANNI“
ARTICOLO SUCCESSIVO