Incidente a Casoria: camion finisce in una voragine



incidente
Fonte: profilo Facebook "Raffaele Bene", Sindaco di Casoria

Incidente nel centro cittadino di Casoria: camion della spazzatura finisce in una voragine. Sul posto i tecnici del Comune

CASORIA – Poteva trasformarsi in una tragedia, l’incidente avvenuto questa mattina nel centro cittadino di Casoria, in Largo San Mauro.

Intorno alle ore 8.00, una grossa voragine si è aperta nel pieno centro storico del comune napoletano. Una camion dei rifiuti, che transitava nella zona, è stato inghiottito all’interno. A darne notizia è il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, con un post sulla sua pagina Facebook.

«Stamattina – scrive –  purtroppo un grave incidente nel centro storico ha coinvolto un auto compattatore di Casoriambiente, sono sul luogo e fortunatamente nessuna conseguenza grave per i dipendenti». Infatti, i dipendenti dell’azienda impegnati con il veicolo sono rimasti miracolosamente illesi.

I vigili del fuoco, i vigili urbani e l’ufficio tecnico del Comune di Casoria sono sul luogo dell’incidente per valutare il danno e i provvedimenti da adottare. Viste le dimensioni della voragine, la preoccupazione è per le abitazioni circostanti.

Intanto, la strada è chiusa al traffico ed è in corso l’intervento per estrarre il veicolo; via Cavour sarà percorribile, nelle prossime ore, solo in un senso di marcia. Si attendono aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Facebook. CLICCA QUI.

Leggi anche