Incidente a Caserta: un decesso e due feriti gravi
Scontro frontale tra due automezzi: il bilancio tragico recita un morto nell’incidente nel casertano
Il terribile incidente è avvenuto qualche ora fa sul tratto Nola-Villa Literno di una strada statale in provincia di Caserta. Come riporta Il Meridiano News, due veicoli si sono scontrati molto violentemente per cause ancora incerte. La fuoriuscita di carburante da uno dei due automezzi avrebbe provocato poi un’esplosione poco dopo. Nella circostanza ha perso la vita Luigi Ibello, un 40enne napoletano. Sopravvissuti all’impatto invece Gaetano e Giuseppe P., ma rimasti gravemente feriti nello scontro.
I soccorritori sono arrivati prontamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per il primo dei tre uomini coinvolti nel sinistro stradale. Gli altri due sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dall’ambulanza. L’accaduto è ancora da chiarire, secondo le ricostruzioni i due mezzi viaggiavano entrambi in direzioni Villa Literno e per cause al momento ignote hanno finito per scontrarsi. L’impatto sarebbe avvenuto sulla statale 7bis all’altezza delle uscite tra Frignano e Casal di Principe.
Dopo aver trasportato i feriti gravi dal luogo dell’incidente, le forze dell’ordine hanno immediatamente bloccato il tratto di strada interessato e quindi smistato il traffico di questa zona di Caserta. Si attendono ulteriori risvolti per capire la causa precisa dell’impatto e del successivo scoppio.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE — AGROPOLI E’ ANCORA BANDIERA BLU: PREMIATE LE SPIAGGE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 20, altro grande successo per Sangio: “Guccy bag” è disco d’oro
Lascia un commento