10 Maggio 2021

Amici 20, altro grande successo per Sangio: “Guccy bag” è disco d’oro

Sangio Amici 2021 Daily

Amici 20, arriva l’ennesima grandissima gioia per Sangiovanni. L’inedito del cantante 18enne veneto “Guccy Bag” è ufficialmente disco d’oro

AMICI 20, ARRIVA UN’ALTRA SUPER NOTIZIA PER SANGIOVANNI: IL SUO BRANO “GUCCY BAG” E’ DISCO D’ORO- Non si ferma il magic moment di Sangiovanni. Il cantante 18enne veneto, che ha già vinto il disco di platino col suo pezzo “LADY”, e quello d’oro con “TUTTA LA NOTTE”, aggiunge un’altra certificazione alla sua bacheca. La FIMI ha infatti annunciato che anche il suo brano “GUCCY BAG” è ora ufficialmente disco d’oro. Un’altra grandissima soddisfazione per il cantante: il pezzo con cui tutto è iniziato, la canzone che ha fatto ascoltare soprattutto nel pomeridiano di Amici 20. Un altro super successo per un cantautore che ad appena 18 anni sta già raccogliendo tantissime gioie.

Una canzone molto orecchiabile, con cui Sangio ha da subito dominato il palco di Amici 20. Un’edizione in cui il cantante, a memoria, ha vinto ogni sfida, sia al serale che alle 14:10 inizialmente. Una carriera che si prospetta dunque luminosa per il cantautore 18enne veneto, che sebbene sia giovanissimo, può già vantare moltissimi “trofei in bacheca”. Il percorso dell’allievo del Prof. Rudy Zerbi ad Amici 20 è stato semplicemente sontuoso.

GUCCY BAG: DOVE TUTTO INIZIO’- Un insieme di record, inanellati uno dietro l’altro. Il brano con cui ha aperto la sua avventura ad Amici 20 è proprio “GUCCY BAG”. Curioso che il disco d’oro sia arrivato a fine programma. Mancano oramai soltanto 5 giorni alla Finale di Amici, alla quale Sangiovanni si presenta coi favori dei pronostici. Un cerchio che si chiude dunque: l’inizio, i primi live sul palco, e ora la fine, l’oro, a coronare un percorso davvero straordinario. Complimenti ancora ragazzo, il futuro è tutto tuo!

NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.