Incidente a Caserta, poliziotto fuori servizio salva due giovani
Caserta, violento incidente su viale Carlo III: agente della Polizia di Stato fuori servizio salva due persone
Drammatico incidente a Caserta, poliziotto fuori servizio salva due persone. I fatti si sono verificati nelle prime ore di questa mattina a Caserta, precisamente su viale Carlo III. Un agente della Polizia di Stato di Caserta, libero dal servizio, è intervenuto per salvare due persone rimaste bloccate in macchina a seguito di un violento incidente.
Caserta, incidente su viale Carlo III: la ricostruzione
Il poliziotto ha assistito su viale Carlo III ad un incidente di un’auto che, dopo essere sbattuta su un cordolo, si è capovolta. La vettura si è fermata a ridosso dei canali laterali e l’agente è intervenuto in soccorso di chi era all’interno del veicolo.
I due occupanti dell’auto, a causa del violento impatto e delle ferite riportate, avevano perso i sensi. L’agente è riuscito ad aprire le portiere della vettura, servendosi di un tubo di ferro trovato in strada.
Subito sono stati allertati i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare i due feriti in ospedale. Sono state registrate numerose lesioni e, uno dei due, ha riportato la frattura di una vertebra.
Fonte articolo: Il Meridiano News
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA:Furto in ospedale in attesa di un amico, poi si pentono
LEGGI ANCHE: Giugliano, telefonata shock: “Ho accoltellato mio padre, sto venendo in caserma”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO