22 Luglio 2024

Incidente a Caivano: morto in ospedale il 64enne coinvolto

L'Apecar della vittima si era scontrata con un'utilitaria venerdì scorso nei pressi del cimitero di Pascarola

FAMIGLIA RIUNITA

Tragedia a Ischia Incidente a Caivano Portici bimba rischia di morire dramma casalnuovo

Incidente a Caivano: è morto il 64enne coinvolto nello scontro avvenuto nei pressi del cimitero di Pascarola venerdì scorso. Ancora da chiarire le esatte dinamiche dell’incidente che avrebbe visto coinvolti diversi veicoli.

L’uomo era stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove però è venuto a mancare dopo diverse ore di agonia.

Incidente a Caivano: le dinamiche dello scontro

Il tragico incidente è avvenuto venerdì scorso in via Caruso, a Caivano, non lontano dal cimitero di Pascarola. Il 64enne viaggiava nella sua Apecar quando si è scontrato con un’utilitaria. L’incidente avrebbe inoltre visto coinvolto anche un terzo veicolo.

Sono così giunti sul luogo i vigili del fuoco, che sono riusciti ad estrarre l’uomo dal veicolo. L’anziano è stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove il personale medico ha fatto tutto il possibile per salvargli vita.

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 64enne, che è morto dopo diverse ore di agonia durante la giornata di sabato. Adesso i carabinieri indagano per ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità.

Leggi anche: Ferito minorenne con arma da fuoco: il tentativo di rapina all’Arenaccia

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.