Dom - 29 Maggio 2022
HomeCronacaIncendio Yacht, imbarcazione di 24 mt va a fuoco e affonda. Ecco...

Incendio Yacht, imbarcazione di 24 mt va a fuoco e affonda. Ecco cosa è successo

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Incendio Yacht, imbarcazione di 24 metri va a fuoco e affonda nelle acque di Santa Maria di Leuca. L’equipaggio riesce a mettersi in salvo

Incendio Yacht, imbarcazione di 24 metri prende fuoco e affonda nelle acque al largo di Santa Maria di Leuca.

L’imbarcazione navigava verso il Montenegro. Il suo equipaggio, composto da una comandante e da due marinai, tutti e tre di origine slovena, è riuscito a mettersi in salvo, grazie ad una zattera di salvataggio.

I tre sloveni, infatti, una volta constatata l’impossibilità di salvare l’imbarcazione dalla violenza ingovernabile delle fiamme, l’hanno prontamente lasciata, riuscendo a mettersi in salvo.

Una volta al sicuro, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul luogo del violento incendio, si sono portati i Vigili del Fuoco di Lecce, con una motobarca del Comando di Taranto ed una motovedetta della Capitaneria di porto.

I soccorsi hanno prontamente messo al sicuro l’equipaggio, ed hanno poi provato a spegnere le fiamme per tutta la notte.

Ciononostante, il terribile incendio ha provocato l’inabissamento in mare dello yacht, che batteva bandiera delle Isole jersey.

I tre membri dell’equipaggio non risultano feriti.

 

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, spettacoli ed eventi, gossip e tv, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE