Incendio nel parcheggio al “Quarto nuovo”: carrelli in fiamme
Incendio nel parcheggio del “Quarto nuovo”: i carrelli del noto centro commerciale prendono improvvisamente fuoco. Indagini ora in corso
INCENDIO NEL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE QUARTO NUOVO: CARRELLI A FUOCO- Un terribile incendio è divampato nel pomeriggio di ieri a Quarto. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News” infatti, i Carabinieri della locale Stazione si sono precipitate sul luogo in cui il rogo è avvenuto. L’episodio si è verificato in Via Masullo presso il parcheggio del centro commerciale “Quarto Nuovo”.
Fiamme altissime e carrelli andati completamente distrutti perché avvolti dal fuoco. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero ben 24 i carrelli andati distrutti, danneggiata completamente anche una pensilina. L’episodio non ha tuttavia ancora una dinamica chiara, certa. Proprio per questo le autorità stanno indagando scrupolosamente nel corso di queste ore su quanto accaduto ieri pomeriggio. Ogni pista sarà analizzata e presa seriamente in considerazione: non si esclude neppure il dolo. Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, Covid, sport, gossip, università e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “GREEN PASS PURE DAL BARBIERE E DALL’ESTETISTA: DA QUANDO”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spaccano il bloccasterzo di una motocicletta parcheggiata e fuggono
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, numeri da record in difesa con Spalletti: che solidità!
Lascia un commento