20 Novembre 2020
Incendio nel napoletano, palazzina prende fuoco
A Scampia scoppia un incendio all’interno di una palazzina con un boato fortissimo. Allertato i vigili del fuoco anche da Borrelli
INCENDIO A NAPOLI – E’ successo pochi minuti fa nel napoletano, precisamente nel rione Monterosa di Scampia.
Stando alle prime notizie sui fatti sembrerebbe che ci sia stato un grande scoppio, che abbia poi provocato successivamente un boato fortissimo sentito anche a molti metri di distanza.
La causa dell’esplosione resta però, al momento, ancora ignota. Si ipotizza possa trattarsi di una bombala a gas, evidentemente, difettosa.
Questo il commento che è stato riportato da un cittadino della zona al Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli:“Francesco, è successo qualcosa di terribile nel rione Monterosa il boato e stato fortissimo”.
Il giornalista e politico dei Verdi ha così replicato:”Abbiamo allertato i Vigili del Fuco appena ricevuto la segnalazione. Seguono aggiornamenti”.
Sembrerebbe che non ci siano feriti all’interno della palazzina. Sul posto i vigili del fuoco per domare le fiamme e spegnare l’incendio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia in strada, scontro tra camion e furgone. Muore 29enne
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Riapertura scuola in Campania, domani si decide: ipotesi rinvio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nuove Regioni zona arancione: la Campania resterà zona rossa
Lascia un commento