Incendio in fabbrica: grossa nube di fumo nero – VIDEO
Maxi incendio tra Napoli e Caserta: a fuoco una grossa fabbrica a Teverola. Densa nube di fumo nero visibile da diversi comuni limitrofi
Maxi incendio tra Napoli e Caserta: fiamme altissime nella zona industriale fra Teverola e Carinaro. Dalle prime informazioni, pare che a prendere fuoco sia stata una fabbrica. Densa nube di fumo nero visibile da diversi comuni limitrofi.
È in corso, da qualche minuto, un grosso incendio all’interno di un capannone di un’azienda che produce accessori per veicoli sita in Teverola. Non si conoscono attualmente le cause che hanno generato il grosso incendio.
Non è chiaro se all’interno della fabbrica ci fossero operai.
Diverse squadre di vigili del fuoco sono in azione per domare le fiamme. Intanto, una densa colonna di fumo nero si è innalzata ed è visibile dai comuni limitrofi – tra Caserta e Napoli.
Tante le foto che stanno circolando sui social dei cittadini preoccupati dalla nube innalzatasi. Si tratta dell’ennesimo disastro ambientale che si riversa su un territorio già distrutto, quella della Terra dei Fuochi.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – CLICCA QUI – Incidente a Napoli: auto contro muro. Illesi conducente e passeggero
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK – N A P O L I Z O N P A G E E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente a Napoli: auto contro muro. Illesi conducente e passeggero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 16 settembre: il bollettino con i dati aggiornati
Lascia un commento