Incendio in appartamento ad Ercolano: uomo trovato svenuto
A Ercolano, nella serata di ieri c’è stato un incendio e un uomo è stato trovato svenuto per poi essere trasportato all’Ospedale del Mare. Il tutto sarebbe stato causato da una sigaretta
È accaduto ieri sera, ad Ercolano, dove i carabinieri della locale Tenenza, sono intervenuti a via San Vito, al civico 112 per un incendio in un appartamento.
È stato sgomberato, secondo quanto riportano i colleghi di MeridianoNews, l’intero appartamento dai militari dell’arma e dai vigili del fuoco.
Nell’appartamento, dove tutto è avvenuto, c’era un 58enne, che viveva da solo ed è stato trovato privo di conoscenza, a pochi metri dalla porta di ingresso, steso sul pavimento. L’uomo, poi è stato portato fuori dall’abitazione e trasportato all’Ospedale del Mare. Dai primi rilievi, sembrerebbe che l’incendio è stato causato da una sigaretta. Dopo un po’ l’incendio è stato domato e il condominio dichiarato agibile. Non si contano feriti.
Potrebbe interessarti anche:Incendio nel parcheggio al “Quarto nuovo”: carrelli in fiamme
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Università e tanto tanto altro… seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Michelle Hunziker Trussardi: la coppia è scoppiata! L’annuncio
Lascia un commento