Dom - 29 Maggio 2022
HomegossipMichelle Hunziker Trussardi: la coppia è scoppiata! L'annuncio

Michelle Hunziker Trussardi: la coppia è scoppiata! L’annuncio

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si sono lasciati: l’annuncio ufficiale che lascia i fan senza parole. Ecco il perché della separazione

MICHELLE HUNZIKER E TOMMASO TRUSSARDI SI SEPARANO: UFFICIALE-  Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno preso una decisione. I due si sono ufficialmente lasciati dopo ben 10 anni di grande amore. Lo annunciano i colleghi di “Ansa“. Finisce dunque la love story tra una delle coppie più amate in assoluto dal pubblico italiano. La conduttrice e l’ex compagno hanno spiegato ai fan i motivi della rottura.

Ecco le loro dichiarazioni sui social: ”Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Una rottura che nessuno avrebbe mai immaginato. Molti utenti la stanno definendo “una scioccante sorpresa”. Qualcuno parla anche di “fulmine a ciel sereno”. Voi cosa ne pensate? Michelle e Trussardi torneranno insieme? O forse la loro è una decisione definitiva?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, università e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GRANDE FRATELLO VIP, TOP E FLOP PUNTATA 17 GENNAIO 2022”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE