Incendio Giugliano: le fiamme divampano, paura in strada
Incendio Giugliano: le fiamme divampano, paura in strada; una Fiat Multipla prende fuoco nei pressi di un bar in zona Casacelle
Incendio Giugliano- Arriva repentina questa mattina la notizia relativa all’ incendio di un auto in pieno centro presso il Comune di Giugliano di Napoli. Come riportato da Il Meridiano, intorno alle 7 circa si è avvertito un boato: una Fiat Multipla era in fiamme. Di lì a poco le fiamme hanno iniziato a divampare fortemente suscitando la paura degli abitanti della zona in analisi.
Il luogo preciso che ha visto l’autovettura prendere fuoco è la cosiddetta zona Casacelle, nei pressi di un bar: il Rendez Voux situato in Via Pigna. Sul posto sono sopraggiunti prima i vigili del fuoco, allertati dai residenti della zona, e successivamente i Carabinieri che hanno tentato di ricostruire quanto accaduto. Le cause dell’evento spiacevole sono ancora in via di chiarimento da parte delle forze dell’ordine di competenza.
Non è chiaro, infatti, se sia stato un caso fortuito o se la casualità sia totalmente da eludere circa questo episodio; sicuramente sarebbe più facile credere che un incendio in pieno centro e di mattina sia doloso che non accidentale; tutte le ipotesi per ora sono da prendere in esame.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, focolaio in chiesa. Nel paese si chiudono le scuole
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento