Incendio Casoria, fiamme in un’abitazione partite da un materasso
Incendio Casoria, fiamme in un’abitazione partite da un materasso. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, in via Monte Bianco
Incendio Casoria, fiamme in un’abitazione partite da un materasso. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, in via Monte Bianco 11. A riportare la notizia sono i colleghi de Il Meridiano.
Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme. Da una prima ricostruzione, pare che l’incendio si sia sviluppato in una stanza del secondo piano di un’abitazione. L’appartamento è disabitato e di proprietà del Comune.
Le cause che hanno portato al divampare delle fiamme sono ancora in corso di accertamento. Pare, tuttavia, che il tutto sia partito da un materasso abbandonato.
Sono ancora in corso le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Casoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO – C L I C C A Q U I – Terremoto a Napoli, la terra torna a muoversi
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, SPETTACOLO E TV, SPORT, CALCIO E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE – – – – – – – – – – – – –N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici Serale terza puntata: sfide ed eliminati
Lascia un commento