Questa notte si è verificato un incendio auto di un Carabiniere in Irpinia (a Solofra), si tratta del vice-comandante di Montoro: in passato aveva ricevuto delle minacce.
Ciò è accaduto sotto l’abitazione del maresciallo, a Solofra in provincia di Avellino. I Vigili del fuoco, immediatamente accorsi, hanno domato le fiamme, trovando poi due petardi inesplosi. Con molta probabilità, la circostanza fa sospettare di una matrice dolosa dell’incendio.
Come riporta il quotidiano di informazione online Fanpage.it ecco le prime ricostruzioni fatte dagli investigatori. Nel corso della notte scorsa ignoti avrebbero preso di mira l’auto parcheggiata nei pressi dell’abitazione della proprietaria. Si tratta di una donna di 40 anni di Solofra, nonché moglie del vice-comandante Salvatore De Maio, della Stazione dei Carabinieri di Montoro. È lui ad utilizzare l’utilitaria.
Secondo gli inquirenti, si tratterebbe sicuramente di un’azione dolosa considerati i petardi e le minacce ricevute dall’uomo qualche tempo fa. Intanto le Forze dell’Ordine continueranno ad investigare sull’accaduto, seguiranno aggiornamenti.
Vuoi restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, sport, attualità, e tanto altro ancora? Allora seguici su Facebook, ci trovi come Napoli.Zon.
Potrebbe interessarti anche: Manfredi: «Se non si investe nella città di Napoli non possiamo andare avanti»
Lascia un commento