Incendio al Vomero: auto in fiamme in Via San Gennaro ad Antignano
Incendio al Vomero nella notte: auto andate al rogo, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco a domare le fiamme.
Incendio al Vomero – Un violento incendio ha devastato diverse auto la scorsa notte in via San Gennaro ad Antignano, nel Quartiere Vomero di Napoli. Un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme, mentre altre due hanno subito danni parziali. L’episodio ha suscitato paura tra i residenti, svegliati nel cuore della notte da una fortissima esplosione.
Incendio al Vomero, il racconto dei residenti
Una residente ha raccontato l’incredibile scena: “Siamo stati svegliati da un’esplosione così forte che sembrava una bomba”, ha dichiarato. Secondo quanto riferito, l’incendio sarebbe partito dai bidoni dell’immondizia, probabilmente dati alle fiamme intenzionalmente. Da lì, il fuoco si è rapidamente esteso alle auto parcheggiate nelle vicinanze. Le fiamme hanno raggiunto il primo piano di un edificio, sciogliendo le tapparelle di due finestre e causando ulteriori danni.
L’Intervento dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul posto per domare l’incendio, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma l’incidente ha causato gravi danni alle vetture coinvolte e ha creato un allarme tra i residenti della zona.
Indagini in Corso
Al momento, la causa dell’incendio è ancora sconosciuta, e le autorità stanno indagando per chiarire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude la possibilità di un atto doloso, e le indagini sono in corso per determinare le responsabilità.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Scampia droga: 46enne arrestato dalla Polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza sessuale e pedopornografia: due arresti in Campania