Scampia droga: 46enne arrestato dalla Polizia
Scampia droga: operazione degli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato: arrestato un uomo i n possesso di sostanze stupefacenti.
Scampia droga – Gli agenti della Polizia di Staro del locale commissariato hanno arrestato un uomo di 46 anni, con precedenti penali, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico durante un controllo del territorio.
Scampia droga, l’intervento della Polizia e l’arresto:
Gli agenti, mentre pattugliavano la zona di via Federico Fellini, hanno notato un uomo dal comportamento sospetto. L’individuo, infatti, si è avvicinato a un giovane a bordo di uno scooter e, dopo una rapida conversazione, ha ceduto un oggetto in cambio di una banconota. Subito dopo, il giovane sullo scooter si è allontanato velocemente.
Insospettiti da questa scena, i poliziotti sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a bloccare il sospettato poco dopo l’accaduto. Durante il controllo, gli agenti hanno trovato l’uomo in possesso di una serie di sostanze stupefacenti pronte per essere vendute: 14 bustine di marijuana (per un peso complessivo di circa 17 grammi), 9 stecche di hashish (19 grammi), 25 dosi di cocaina (25 grammi) e 12 involucri di crack (circa 4 grammi). Inoltre, il 46enne aveva con sé 290 euro in banconote di vario taglio, chiara evidenza del guadagno derivante dall’attività di spaccio.
Arresto e Procedimenti Legali dell’uomo fermato:
Gli agenti hanno arrestato il 46enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione sottolinea l’impegno della Polizia di Stato nella lotta contro il traffico di droga nelle zone più sensibili della città.
Quella di ieri purtroppo è l’ennesima operazione anti droga condotta nel quartiere nord del Comune di Napoli.
A darne notizia è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Aggressione a Scuola: trenta genitori picchiano insegnante
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio al Vomero: auto in fiamme in Via San Gennaro ad Antignano