Incendio a Scampia: fiamme alte, intervengono i Vigili del Fuoco
Incendio nelle Vele di Scampia: fiamme altissime, tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Non ci sarebbero feriti. Si indaga sul dolo
INCENDIO IERI SERA A SCAMPIA: NESSUN FERITO, INDAGINI IN CORSO – Fiamme altissime nei pressi delle Vele di Scampia. Molti residenti hanno fotografato l’incendio, con l’immagine che è diventata subito virale sui social network. Si indaga sulle sue origini, ancora sconosciute. Al momento non si esclude l’ipotesi dolosa.
Sul posto sono intervenuti in maniera rapida e tempestiva i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe scoppiato al piano terra, per poi svilupparsi verso l’alto. La combustione ha dato vita a una scia di fumo ben visibile anche a diversi chilometri di distanza. Fortunatamente, non ci sarebbero vittime ne feriti.
Secondo quanto riportano anche i colleghi di “teleclubitalia”, l’incendio potrebbe avere origine dolosa. Nel 2019 infatti c’è stato un precedente: anche in quel caso intervennero i pompieri, per domare le fiamme che divampavano tra l’ottavo e il nono piano dell’edificio della Vela Verde, chiamata la Torre. Le autorità indagano dunque. Seguiranno aggiornamenti.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi della nostra regione e non solo? Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone: ecco com’era il magazzino il giorno del rapimento
Lascia un commento