26 Marzo 2024

Incendio a Salerno, bruciate 4 auto: s’indaga

Le indagini sono ancora in corso. Si cerca di capire se sia un atto doloso o un incidente

Immagine di repertorio

trovato cadavere carbonizzato , auto in fiamme tragedia, Casal di Principe auto fiamme

INCENDIO SALERNO 4 AUTO – Questa notte, martedì 26 marzo, c’è stato un incendio in una delle strade di Salerno, che ha distrutto 4 auto in sosta. I Vigli del Fuoco sono intervenuti dopo la segnalazione dei residenti. Per fortuna, non si sono registrati danni alle case. Al momento la causa resta ancora un mistero, ma sono già avviate le indagini da parte degli investigatori.

Distrutte 4 auto in un incendio a Salerno: i fatti e l’avvio delle indagini

Il fatto è avvenuto in via Parmenide, intorno all’una di notte, quando i veicoli hanno iniziato a prendere fuoco. Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco del Comando di Salerno – allertati dalle segnalazioni dei residenti – che hanno provveduto a domare le fiamme, prima che potessero propagarsi ulteriormente e mettere a rischio la sicurezza dei residenti e delle strutture vicine. 

Anche se non si sono registrati danni alle case, il danno materiale è ingente. Le auto coinvolte, infatti, sono ridotte a carcasse di rottami carbonizzati.

Al momento non si sa con certezza la causa dell’incendio. Le autorità, infatti, stano indagando per determinare se si tratti di un atto doloso o di un incidente.  Le indagini si concentrano sull’analisi delle testimonianze e sull’esame dei resti dei veicoli, alla ricerca di possibili indizi che possano fare luce sulla natura dell’evento. Si attendono aggiornamenti.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock a Castel Volturno, bimbo di 8 anni muore all’improvviso