Incendio a Napoli: brucia la collina tra Posillipo e Fuorigrotta
Incendio a Napoli: brucia la collina tra Posillipo e Fuorigrotta: sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine per estinguere le fiamme
INCENDIO A NAPOLI TRA POSILLIPO E FUORIGROTTA- Brucia la collina tra Posillipo e Fuorigrotta, a Napoli. A partire da questa notte, infatti, un incendio si è sviluppato nell’area boschiva della collina di Posillipo che sorge alle spalle di piazzale Tecchio e della stazione della Linea 2 della metropolitana di Napoli Campi Flegrei, a Fuorigrotta.
Il fumo e le fiamme sono molto vicini alle case che, appunto, sorgono sia nel quartiere collinare che ai suoi piedi, nel quartiere della periferia occidentale della città. Sul posto, da questa notte, sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che si stanno adoperando per estinguere il rogo. Le fiamme, così come il fumo, sono visibili anche a chilometri di distanza.
Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento. Bisognerà attendere che venga estinto affinché le forze dell’ordine e i pompieri possano avviare le indagini per stabilirne l’origine. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.
Fonte: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Funicolare di Chiaia a Napoli chiude nel 2023
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO